Parcheggio “Ca’ Nogara” sotto osservazione.

La lista civica Noi di Marano ha recentemente inoltrato all’Amministrazione comunale una segnalazione relativa a due criticità che interessano il parcheggio pubblico “Ca’ Nogara” in Via Capitello di Sotto.

Il primo problema riguarda un contenitore giallo per la raccolta di abiti usati, posizionato proprio accanto all’ingresso del parcheggio. Secondo la lista civica, il cassonetto ostacola la visuale per chi si immette sulla strada, aumentando il rischio di tamponamenti con i veicoli provenienti da Via San Lorenzo.

Il secondo punto sollevato riguarda lo stato di degrado del parcheggio. La superficie presenta buche sempre più profonde, che rendono difficile il transito dei veicoli e rappresentano un pericolo concreto per ciclisti e pedoni, soprattutto nelle ore serali. La lista civica sottolinea la necessità urgente di interventi per una nuova pavimentazione, in grado di garantire sicurezza e fruibilità dell’area di sosta pubblica.

“Noi di Marano” invita l’Amministrazione comunale a intervenire al più presto, ricordando come la sicurezza dei cittadini non possa più attendere. Nel frattempo, gli automobilisti e i residenti sono chiamati a prestare massima attenzione nell’uso del parcheggio.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia