Ha riportato ferite gravi, tanto da rendersi necessario l’intervento dell’elisoccorso, il ciclista 46enne di Cassola che oggi, sabato 23 ottobre alle 12.55, si è scontrato con un’auto mentre percorreva via Zucchi a Fara in discesa, verso il centro.

L’uomo, che proveniva da Salcedo, era in sella alla sua bici quando, nell’affrontare la discesa, per cause in corso di accertamento, è andato a scontrarsi frontalmente con l’autofurgone Citroen condotto da G.D., uomo 70enne di Rosà, che proveniva dalla parte opposta ed aveva appena affrontato una curva a destra.

A seguito dell’urto, così violento da causare la rottura del telaio della bicicletta, il ciclista ha riportato varie fratture, anche con trauma facciale, tanto che il personale medico dell’ambulanza 118 intervenuta, ha ritenuto necessario richiedere il trasporto urgente del paziente mediante elisoccorso. L’eliambulanza arrivata dopo pochi minuti ha trasportato il ciclista all’Ospedale di Vicenza, dove è stato sottoposto ad una delicata operazione chirurgica.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia