C’è tanto orgoglio in paese per le onorificenze assegnate dal Coni all’Hockey Montecchio Precalcino ed a Sonia Borriero.

Alla campionessa italiana 2016 di distensione su panca, Sonia Borriero classe 1988, il delegato del Coni ha consegnato la medaglia di bronzo al valore atletico per i risultati agonistici ottenuti.

Stella di bronzo, invece, che brilla al PalaVaccari conferita alla società Hockey club di Montecchio Precalcino al merito sportivo.
Tanto orgoglio nel volto di Tiziano Riva, presidente dell’hockey Montecchio, quando ha ricevuto il premio, che ha voluto vicino a sé i suoi due predecessori, Paolo e Diego Garzaro, che tanto hanno contribuito al successo della società sportiva di casa.

“Grande lustro per Montecchio – ha commentato a caldo Fabrizio Parisotto primo cittadino, durante la premiazione – Dove lo sport è sempre stato un punto fermo dell’amministrazione, insegnamento di vita, educazione, rispetto e salute. In questo caso si dimostra anche che il duro lavoro viene premiato. Orgoglioso di essere stato presente ad un evento così importante: brava Sonia e bravi tutti dell’hockey”.

P.V.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia