Appuntamento a San Vito di Leguzzano il 13 e 14 ottobre per la ‘Fiera d’autunno’, una 2 giorni all’insegna del divertimento e dell’amore per gli animali.

Tanti appuntamenti previsti la domenica.

Alle 11 un aperitivo in piazza darà il via alla giornata che proseguirà con un nuovo appuntamento alle 12 nello stand gastronomico dove si potranno assaporare piatti tradizionali e locali.

Alle 14 ‘Tutti in fiera!’, con la maronada degli alpini e tanti prodotti dal sapore tipico.

Dalle 14 alle 20 sarà aperta la mostra ‘Testimonianze della Grande Guerra’, nelle cantine di Corte Priorato.

Dalle 15 alle 16.30 la terza mostra-sfilata dei cani di San Vito e non solo, a cui seguirà un’esinbizione di edcazione cinofila a cura del gruppo ‘I cani del Tribolo’. Gli istruttori di D’g’s academy saranno a disposizione per fornire consigli utili sull’educazione del migliore amico dell’uomo.

Dalle 15 in piazza varie animazioni: il truccabimbi e i tavoli di animazione del Gruppo Camposcuola e ACr.

Dalle 15.30 alle 19 sarà possibile farsi fare un ritratto con il proprio cane da Aaron, che dipingerà gratis per i ragazzi.

Dalle 15 alle 16.30 sarà possibile fare una visita guidata al museo del Legno, alla Giassera e alla Chiesa dei Battuti. Dalle 16 alle 18.30 le strade saranno allietate dal concerto itinerante  dei Sauro’s Band e alle 18 è prevista la chiusura della fiera con la Festa dello Scopeton e la frittura.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia