Ha replicato il successo del primo appuntamento la seconda serata di Story Corner, edizione 2012, l’iniziativa estiva organizzata dall’Associazione Yourban in collaborazione con la Biblioteca Civicadi Thiene, Radio Bue.it, l’Associazione Tana Libera Tutti e Libroteca 42.

Una grande partecipazione di pubblico, anche maggiore rispetto alla prima serata e di tutte le età, per ascoltare la storia di GROM, il gelato come una volta, dalla voce del suo fondatore Guido Martinetti.
Un racconto affascinante e appassionato, che ha saputo coinvolgere il pubblico grazie alla grande sensibilità, intelligenza e ironia di Martinetti, tra riflessioni sull’imprenditoria e i giovani in Italia,spunti e l’invito a inseguire sempre le proprie passioni e i propri sogni, con coraggio e umiltà. La qualità principale che ricerca nei suoi collaboratori? la bontà.
Un racconto accompagnato da alcune immagini, video e dagli aforismi del libro che racconta la loro avventura, “GROM. Storia di un’amicizia, qualche gelato e molti fiori.”
Martinetti ha raccontato la nascita della loro azienda, il grande impegno ma anche la grande passione che lo porta quotidianamente a scoprire nuove materie prime di eccellenza e a cercare di migliorarsi, anche con la produzione propria a breve di coni e biscotti studiati apposta per i celiaci.

Martinetti ha lasciato Thiene con la promessa di aprire una gelateria nel vicentino entro 3 anni.
Un bagno di folla per il giovane imprenditore 37enne che non ha esitato a rispondere alle domande del pubblico,firmare dediche e
autografi e a ringraziare apertamente i numerosi presenti.
Story Corner ritorna domani, lunedì 16 Luglio,al giardino della Biblioteca Civica di Thiene, con il cantautore cosentino Dario Brunori della Brunori Sas, una delle rivelazioni musicali degli ultimi anni in Italia e vincitore del Premio Tenco nel 2010, con all’attivo due album. Il chiosco aprirà alle 20mentre l’intervista inizierà alle 21.

di Redazione Thiene on line

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia