Grandi novità al QL Cookinh Show storico locale di Thiene dagli ingredienti giusti che convince da sempre una clientela varia ed esigente. Inaugurate a settembre la nuova enoteca e il bistrot, dando voce alle volontà del proprietario e gestore Massimiliano Crivellaro.

La ricercatezza offerta nei piatti dal QL avrà una cornice nella scelta di vini pregiati, italiani e esteri, grazie ai 4 sommelier che seguono la nuova cantina. “Proponiamo ai nostri clienti un ottimo vino quale giusto contorno al menù moderno che offriamo – commenta Massimiliano – Con il nostro staff garantiamo al nostro cliente una permanenza doverosamente di qualità”. E 16 persone non sono certamente poche, un vero motore che fa viaggiare sulla strada del successo QL, con a capo appunto Massimiliano, o meglio Max come i clienti lo chiamano, convinti oltre dalla professionalità anche dai suoi modi cortesi e simpatici che non travalicano comunque i ruoli, facendo sentire ogni cliente la persona speciale da seguire, consigliare e anche coccolare.

Si punta ancor di più sulla qualità del prodotto, già un marchio presente nella storia del QL che in 10 anni di attività ha dimostrato lungimiranza e dinamismo, captando le esigenze dei clienti e offrendole con garbo, maestria e un ambiente moderno e soft. “Nella nostra cantina si posso trovare prodotti sia giovani che delle riserve – continua Max – Sarà il palato e la personalità del cliente a scegliere, contandoql5 sui nostri sommelier che su richiesta serviranno anche il vino alla mescita”.
Col ‘vino alla mescita’ fa capolino altra importante novità proposta al QL Cooking Show: nel nuovo bistrot si avrà la possibilità di assaggiare la grande varietà di vino della cantina, in una sorta di tante etichette da poter ‘aprire’ anche per un solo bicchiere, dando un respiro ancora più ampio a chi la cultura del vino ce l’ha nel sangue o a chi la vuole ampliare o a chi semplicemente normalmente risulterebbe impossibile ordinare una bottiglia di un ottimo vino.

Corre dunque sulla strada dell’investimento il QL, alla ricerca della qualità migliore da offrire al pubblico che da settembre potrà pranzare e cenare 7 giorni su 7: aggiunto quindi il pranzo della domenica, quale tassello mancante del desiderio dei clienti.

 

ql1

Torna inoltre il ‘lunedì al QL’, come ormai viene chiamato dal pubblico l’appuntamento con lo spazio musicale ‘Jazzset’, una sorta di nicchia pregiata dove la musica è rigorosamente dal vivo, gli ospiti non sono da tutti i giorni, sia italiani che internazionali, scelti con una mirata consapevolezza per plasmare il binomio cena e musica in unicità la serata del lunedì. Ad aprire la nuova stagione del ‘Jazzset’ lunedì 26 settembre sarà Joele Rodriguez con musica latin jazz.

Intervista video

Paola Viero Lorenzo Bressan (montaggio di Jacopo Baldin)

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia