Ma che ci fa Eva al ballottaggio? E’ la domanda spontanea di Fedex verso la rossa cantautrice thienese che in queste settimane ha decisamente incantato con la sua voce i giudici ed il pubblico di X Factor, trasmesso ieri su Sky Uno, tanto da essere considerata una delle favorite per la vittoria finale.

 

Decisamente sensuale in una inedita versione ‘vintage’, circondata da abbaglianti luci psichedeliche, Eva Pevarello ha rischiato al quinto live show una eliminazione subito scongiurata dalla valutazione dei giudici, che l’hanno preferita con 3 voti su 4 alla giovane Caterina.

 

eva-pevarello-vintage-2

La 26enne tatuatrice di Thiene si è esibita nelle due manche previste con due differenti brani di non facile interpretazione, ‘Across the universe’ dei Beatles e ‘Is this love’ di Bob Marley, facendo addirittura alzare in piedi per applaudirla il suo coach degli Over Manuel Agnelli.

 

‘Abbiamo bisogno di gente come te, è stato bellissimo’, le ha addirittura detto Alvaro Soler, il coach dei gruppi, che non ha esitato a darle il voto più pesante, che le ha permesso di continuare la gara della vita nel talent show più amato d’Italia, dopo aver interpretato con grande maestria il brano ‘I put a spell on you’ dello statunitense Screamin’jay Hawkins.

 

Marta Boriero

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia