Leiner Riflessi ha da poche ore messo in rete il suo nuovo singolo ‘Sunny day’, già il terzo di una incoraggiante carriera nata lo scorso anno sul palco di X-Factor. Il pezzo è accattivante e promette di far ballare tutti i suoi fans, in fervida attesa anche del primo album dell’artista.

 

‘Sunny day’ proietta il giovane cantante di Zugliano verso la scena pop italiana con originali sperimentazioni soul, che bene si adattano alla voce morbida di Leiner in grado di arricchire di sfumature una canzone già dai colori vivaci.

 

il ritornello è di facile presa ed il testo, nonostante alcune note malinconiche, invita a vivere con pienezza finchè si è giovani poiché, come racconta lo stesso Leiner, ‘la vita è una giungla e noi dobbiamo imparare ad affrontarla da dentro’.

 

‘Registrare questa canzone è stato davvero divertente – rivela ancora Leiner – e i numerosi musicisti e coristi che hanno partecipato alle registrazioni ne hanno fatto un inno al pensiero positivo’.

 

Il brano è disponibile sulle piattaforme streaming e in tutti gli store digitali con l’etichetta ThisPlay Music. Dai primi di ottobre sarà disponibile anche il videoclip del brano, realizzato in computer grafica.

 

Leiner ha da poco compiuto 18 anni, 6 dei quali passati in Colombia prima di essere adottato dai coniugi Riflessi di Zugliano. Con la passione per la musica e il ballo nel sangue è riuscito a stupire i giudici di X-Factor 2014 diventando uno dei protagonisti del palcoscenico grazie alla sua abilità di ballerino e le doti di performer in scena.

 

Scansione.jpeg

Già da qualche anno l’artista compone le sue canzoni in italiano, in inglese ed anche in spagnolo. Il suo primo singolo ‘Tutto quello che ci resta’ è stato presentato durante le semifinali del noto talent show, mentre il secondo singolo ‘Flying Up’ è stato inserito, nella versione cantata assieme al dj Marco Cavax, nella compilation dance più venduta in Italia, la ‘Papeete beach compilation vol. 23’.

 

Leiner è impegnato in questi giorni in concerti live in tutta Italia e a breve è previsto il suo debutto internazionale che lo vedrà duettare con il celebre rapper americano Snoop Dogg in un brano prodotto da Dj Cavax.

 

È possibile scaricare “Sunny Day” al link: http://we.tl/ghtC3ZI6FE

 

Marta Boriero

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia