Aveva commosso tutti alle audizioni con la sua toccante canzone autobiografica che raccontava il dolore della malattia contro la quale ha lottato per anni.

 

Adesso la thienese Eva Pevarello, tatuatrice di 26 anni, è tra i concorrenti più promettenti nell’ultima edizione del popolare talent show X Factor 10, trasmesso su Sky Uno giovedì ed in replica su Tv8 il giorno dopo. La giovane ha commosso ancora con la sua intensità interpretativa e la sua voce sensuale durante la fase dei Bootcamp, cantando il brano ‘Don’t know why’ di Norah Jones, tanto che perfino il suo giudice, il severo e tagliente Manuel Agnelli degli Afterhours, che in questa edizione veste i panni dell’esperto di musica che furono di Elio, non è riuscito a trattenere una lacrima di emozione.

 

manuel-agnelli

Con gli occhi lucidi Agnelli ha commentato l’esibizione della ragazza non lesinando complimenti: ‘Hai una personalità pazzesca e un’anima pazzesca, non posso che darti una sedia’. Eva si è così seduta in una delle 6 sedie riservate alla categoria Over 25, che la porterà diretta alle semifinali del talent.

 

Anche Arisa, giudice della squadra Under uomini, ha dichiarato semplicemente: ‘Eva tu non canti, ma incanti’, e Fedez, della categoria Under donne, ha rincarato: ‘Non eri tra le mie preferite, mi hai fatto cambiare idea’. Decisamente una standing ovation per la sensuale Eva che stacca il biglietto per gli Home visit della settimana prossima.

 

Marta Boriero

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia