Si è conclusa con grande entusiasmo lo scorso weekend, al Centro Commerciale di Thiene, la prima edizione della Mostra Mercato del Disco, un evento che ha richiamato centinaia di appassionati da tutta la provincia (e oltre!).
Per due giorni il vinile è stato il vero protagonista: oltre 25.000 dischi e CD sono stati esposti da selezionati espositori provenienti da tutta Italia. Dai classici introvabili del rock e del jazz, fino ai mix leggendari che hanno fatto la storia della dance e della disco music, la varietà era davvero per tutti i gusti… e per tutte le tasche!
Molti visitatori hanno approfittato dell’occasione non solo per arricchire la propria collezione, ma anche per scambiare o vendere i propri dischi, in un clima di vera passione condivisa.
Un evento che ha riportato in auge il fascino del supporto fisico e l’emozione del “crate digging” tra gli stand. Viste le tantissime richieste e la partecipazione oltre ogni aspettativa, si pensa già a una nuova edizione nel 2026! Lunga vita al vinile!
