L’Assessorato alla Cultura del Comune di Lugo di Vicenza, capitanato da Miguel Miotti, promuove da stasera un’importante rassegna teatrale dal titolo “Viaggi e Miraggi – Storie di uomini e dei loro sogni”, in collaborazione con la Parrocchia, il Circolo Noi, PedemontanaVi e Tipicamente Lugo.
I quattro appuntamenti, fino a sabato 27 ottobre, avranno luogo nella Sala Parrocchiale, ex Cinema Lux, di via Vigne, con ingresso libero fino ad esaurimento posti.
Si inizia stasera alle 20.30 con “Omu Cani”, monologo scritto, diretto ed interpretato da Davide Dolores. Doppio appuntamento, invece, per sabato 13 ottobre: alle 10 lo spettacolo è dedicato ai ragazzi dell’Istituto Comprensivo “Nodari” dove ci sarà la compagnia teatrale “Stivalaccio Teatro” con la partecipazione di Anna De Franceschi e Michele Mori che proporranno “Buongiorno vecchia signora”; alle 20.30, sempre del 13 ottobre, la stessa compagnia teatrale ha in calendario “Don Chischiotte, tragicommedia dell’arte”, diretto ed interpretato da Michele Mori e Marco Zoppello.
La rassegna si concluderà sabato 27 ottobre sempre alle 20.30 con “L’uomo delle 12 colombe” per la regia di Paolo Balzani con Elena Sessi, Elena Righele e Davide Prosdocimi con la Compagnia Teatrale “Schio Teatro 80”.
S.P.
Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia