Che questo gruppo sia fortissimo lo sanno tutti anche fuori Altovicentino, ma c’è attesa per il loro numero, preparato per Thiene, che li aspetta con entusiasmo. Le indiscrezioni dicono che durante la loro performance, un passaggio verrà dedicato al sindaco ‘alpino’ Giovanni Casarotto, che si spera superi la sua nota permalosità, facendosi quattro risate.

Domenica 9 settembre alle 20,30 a San Vincenzo, a chiusura tutta da ridere della sagra parrocchiale, i Risi & Bisi presenteranno  “50 sfumature di pinot grigio” in una versione riveduta e corretta, con un ospite a sorpresa, Daniele “Big Pancia Dalla Riva, intrattenitore e cabarettista valligiano ma di recente acquisizione scledense, già componente dei Risi & Bisi, assurto alle cronache locali nel mese scorso per aver chiesto alla compagna Carla di sposarlo scendendo dal palco della manifestazione canora che stava presentando a Valli.

“Big” sostituisce temporaneamente Pope, bloccato da un precedente impegno nella serata.  Il resto del gruppo è composto da Piero Meda, Mauro Sartori, Dario Grendele e Alessandra Lizzati.

L’ingresso alla serata è libero. I Risi & Bisi, con Pope, saranno poi a Monte di Malo il 13 ottobre e a Trissino il 27 ottobre.

di Redazione AltovicentinOnline

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia