Domenica 14 Aprile 2024 alle  17,  il sipario del Teatro Comunale si aprirà sullo straordinario mondo della magia per due ore di spettacolo in una proposta tutta rivolta alle famiglie.
Magic Show, questo il nome dell’evento proposto dal Comune di Thiene, porterà in scena i Magical Friends, sei maghi che si alterneranno sul palcoscenico con le loro diverse specialità.
I Magical Friends sono nati circa tredici anni fa dall’unione di sei amici appassionati all’arte della prestidigitazione. Accomunati dalla passione per l’arte magica, si trovano attorno ad un tavolo in un’occasione conviviale a scambiarsi idee e a presentare svariati effetti d’illusionismo. In quel preciso istante, tra risate e stupore, si sono resi conto che ognuno di loro metteva in campo caratteristiche differenti e che studiando un buon programma avrebbero potuto creare uno spettacolo con sfumature che avrebbero dato quel tocco di meraviglia per presentare a tutto tondo “l’arte della magia”. Difatti oggi si ritrovano a presentare in teatro i vari numeri passando dalla comicità di mago Pabloss, alla poesia delle bolle di mago Sancio, al tocco di eleganza e femminilità di Lilian, alle mille risate con Mago G, alla magia classica con mago Gian Walter, allo stupore delle grandi illusioni con mago Lucas e la sua meravigliosa assistente Sofia. Come new entry nell’allegra compagnia abbiamo un personaggio che arriva direttamente da Zelig e che condurrà e intratterrà il pubblico con la sua simpatia, Carmine Chiavazzo, in arte mago C.
Biglietto unico € 10,00, ridotto fino a 14 anni € 5,00.
Vendita al botteghino del Teatro da un’ora prima dell’inizio dello spettacolo. On-line sul sito vivaticket.com (solo biglietto intero).
Vendita e prenotazioni: Ufficio Cultura negli orari di apertura al pubblico, piazza A. Ferrarin n. 1, Thiene-tel. 0445-804.745/746, cultura@comune.thiene.vi.it e teatro@comune.thiene.vi.it

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia