È in pieno svolgimento la 29^ edizione della Sagra di San Vincenzo che nel weekend scorso ha proposto il menù di carne sempre molto apprezzato dagli ospiti e che quest’anno ha introdotto la novità del gulash con patate. Un successo inaspettato. Dopo  la 1^ edizione del Festival della birra artigianale con la presenza di produttori locali, il birrificio Skinny Hill di Calvene che hanno proposto Mannara – Oatmeal Stout e Hernest – Unconventional Blanche e il birrificio Underdog Brewery di Conselve che ha deliziato i presenti con  Bohemian Pilsner – Magnum P.I. LS e Dugout – American lager accompagnati da salumi e formaggi locali  e i mitici crostini preparati dallo Staff di cucina della Sagra, ci si prepara al gran finale. 

Concluderà questa edizione l’ormai tradizionale Sagra del Pesce che sarà preparata dai fantastici cuochi della Pro loco di Chioggia e Sottomarina capitanati dallo chef Vito. Il menù varierà  tra antipasti, primi e secondi piatti che quest’anno prevedono la novità dei ravioli ripieni con capesante e gamberi in ragù di calamari. Insomma, delizie da non perdere.

Le serate del 16 e 17 settembre saranno animate dalla musica rock della band thienese London, dall’esibizione della scuola di Hip Hop della maestra Erika Zaffonato, dalla scuola di ballo liscio del maetro Giuseppe Masciello e del complesso Maraschin per gli amanti del ballo liscio.

di redazione AltovicentinOnline

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia