Questa sera, 25 marzo, alle 20.30 nella sala del Patronato di grumolo Pedemonte, la lista civica Uniti per Zugliano propone la serata a tema ‘Lavoro: quali proposte?’

 

L’incontro pubblico sarà un’occasione per parlare concretamente di lavoro confrontandosi con esperti del settore. Intreverranno infatti in qualità di relatori Andrea Piovan, presidente Confartigianato del mandamento di Thiene, Francesco dalla Valle,  responsabile di Cna del mandamento di Thiene, Franco Benvegnù, direttore Ascom del mandamento di Thiene,  il Sindaco di Marano Vicentino Piera Moro e il candidato Sindaco per la lista Uniti per Zugliano Sandro Maculan.

Il tema del lavoro è indiscutibilmente ciò che più preoccupa le amministrazioni locali e anche la lista civica apartitica Uniti per Zugliano, che parteciperà alle prossime amministrative, ha scelto un incontro per dibattere su una questione così importante.

La serata sarà infatti occasione per ascoltare le attività produttive, per confrontarsi con chi conosce la situazione reale che il paese sta attraversando e per costruire insieme proposte concrete a favore di chi è in difficoltà lavorativa.

‘La lista civica Uniti per Zugliano si presenterà alle elezioni di maggio senza simboli di partito o aree politiche e sarà aperta al contributo di tutti quanti ne condividano le proposte – ha sottolineato Sandro Maculan – e sono convinto che il confronto con i cittadini, sia prima che dopo le elezioni, aiuterà a costruire un paese più unito e partecipe’.

di Redazione Thiene on line

 

 
Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia