Hanno accusato un malore dopo l’incidente che le ha viste protagoniste quando il suv nel quale transitavano è rimast6o coinvolto in un incidente con un’altra auto, che a sua volta è andata a sbattere contro una colonnina del gas di un’abitazione privata.

I Vigili del Fuoco sono intervenuti alle 15 di domenica 9 agosto in viale dei Patrioti ad Asiago per rilevare l’incidente tra le due auto, una Jeep Cherokee con a bordo due donne, un passeggero ed il condicente e una Toyota Yaris, guidata da un uomo.

I pompieri arrivati dal locale distaccamento, hanno messo in sicurezza i mezzi: la Jeep Cherokee, dalla quale era in corso una copiosa perdita di gas GPL e la Toyota Yaris finita contro il contatore di metano dell’ingresso di un’abitazione. Le due donne che si trovavano a bordo del Suv con un altro passeggero e il conducente, hanno accusato dei malori e sono state portate in pronto soccorso per dei controlli. Illeso il conducente dell’utilitaria. I Carabinieri e la Polizia Locale hanno deviato il traffico ed eseguito i rilievi del sinistro. Sul posto anche i tecnici della rete gas metano. Le operazioni di soccorso dei Vigili del Fuoco sono terminate alle 17.30 con la messa in sicurezza del luogo.

di Redazione Altovicentinonline

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia