Il bilancio è drammatico perchè un uomo ha perso la vita. Bruno Rela è la vittima dell’incendio di vaste proporzioni  divampato nella notte tra venerdì e sabato all’interno della caserma dei carabinieri di Asiago. Le fiamme si sono propagate in un battibaleno estendendosi rapidamente. Pare che la scintilla sia partita dal camino di un appartamento che si trova proprio in mezzo tra la caserma dei carabinieri e quella della Guardia di Finanza. Le fiamme quindi si sono propagate alla caserma ed in particolare nella parte alta che ospita gli alloggi di servizio.

Le lingue di fuoco hanno terrorizzato gli abitanti residenti in via Verdi, che si trova proprio all’ingresso del centro abitato . Pare che l’anziano, residente in una casa vicina, si sia barricato dentro la sua stanza per paura del rogo, che lo ha divorato.

Sul posto, i vigili del fuoco di Asiago, di Schio e di Vicenza. Troppo presto per fare una conta dei danni, che sarebbe comunque ingenti. Sul posto, si è precipitato anche il sindaco Roberto Rigoni Stern che ha spiegato addolorato che Rela non ce l’ha fatta, nonostante l’invito drammatico della figlia che lo esortava ad uscire.

redazione di AltovicentinOnline

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia