Ore di angoscia a Roana nella casa di Ilaria. Da quella abitazione lunedì 9 marzo si è allontanato Alberto Mazzarini, 24 anni, suo compagno e papà della loro piccola di sei anni.  Sulle sue tracce le forze dell’ordine. La pista del gps del cellulare porta in Valle D’Aosta.
E’ proprio la compagna di Alberto a chiedere aiuto. A tutti. E lo fa tramite un appello sui social. ” Abitiamo in provincia di Vicenza, nel comune di Roana sull’altopiano di Asiago- scrive Ilaria su Facebook-
Verso le 13 si è allontanato da casa in macchina una Sirion Daihatsu di colore champagne-oro chiaro, ha attraversato il confine Veneto verso quello Trentino, ma il gps del telefono segnala essere in Val d’Aosta sotto al Cervino, probabilmente un paese o una cittadina al di sotto (vicino ad un campo da calcio)…le forze dell’ordine sono già alla ricerca, ma chiedo se qualcuno vedesse qualcosa o riconoscesse la macchina di chiamare il 112″.

Capelli neri col ciuffo all’insù, occhi marroni e barba corta, orecchino nella parte superiore dell’orecchio sinistro quando si è allontanato da casa Alberto indossava un maglioncino colore senape, con una treccia ricamata al centro, dei pantaloni  e delle scarpe da ginnastica neri. Con se anche una giacca antivento sempre nera.  “Se qualcuno lo riconoscesse avverta immediatamente il 112”- conclude nel suo accorato appello Ilaria.

P.V.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia