L’albero di Natale di piazza Mazzini è ancora più bello con i coloratissimi pacchi regalo realizzati e decorati dai commercianti de Le Botteghe di Breganze . Sono loro il cuore pulsante del centro di un paese davvero bello, davvero suggestivo e ospitale con i suoi locali, dove si possono provare tutte le specialità di un territorio che merita di essere visitato ed esaltato.
Grazie alla passione e alla professionalità che dimostrano ogni giorno nel proprio lavoro, “le nostre botteghe offrono un servizio prezioso per la comunità. Con la loro creatività aiutano a valorizzare il centro del Paese, rendendolo magico durante il periodo Natalizio”, dice l’amministrazione comunale che collabora strettamente con i commercianti che oltre al valore professionale danno quel valore sociale che serve nei paesi per respirare l’aria di comunità.
“Ringraziamo i nostri colleghi commercianti per la nutrita partecipazione alla posa dei pacchi sotto. – hanno detto i negozianti delle Botteghe di Breganze – L’Albero di Natale in piazza, la fantasia utilizzata per addobbare i pacchi arricchisce di colore e vivacità la decorazione dell’Albero ed è anche un nostro modo per augurare a tutti Buone Natale e Buone Feste”.
di Redazione AltovicentinOnline
Stampa questa notizia