Parte da Sarcedo un mongolfiera per la concorrente dell’Isola dei Famosi Francesca Cipriani.
E’ anche grazie al suo referente vicentino sarcedense che stiamo conoscendo una Francesca Cipriani che non è affatto ‘tette rifatte’ e cervello da svampita. Una Francesca Cipriani che sull’isola sta parlando di bullismo, di quanto abbia sofferto da piccola e da adolescente quando la schernivano con appellativi che le hanno creato un’insicurezza che si porta dietro anche da adulta.
Una Francesca Cipriani che sta dimostrando di avere un cervello sopra a quel seno esageratamente prosperoso, che non sta avendo pudore nel mostrarsi senza trucco e nel piangere per le proprie fragilità, che ce la stanno rendendo umana come non ce lo saremmo aspettati.
Ecco perché il pubblico italiano si sta affezionando alla giovane, il cui referente Nicola Bellavita, ce la sta mettendo tutta per scalfire quell’immagine che spesso si dà con superficialità della ‘bella che non balla’.
Lo sta facendo attraverso dei gesti anche piccoli, ma efficaci, come quello del far alzare una mongolfiera dal campo sportivo della parrocchia Santa Maria di Sarcedo, con raffigurata davanti l’immagine di Francesca Cipriani.
Grazie a Francesca Cipriano stiamo conoscendo anche il manager di casa nostra, che è il primo sostenitore di Francesca Cipriani, che i bookmakers danno per favorita all’Isola dei Famosi 2018.
Le immagini della mongolfiera che spicca il volo da Sarcedo, Bellavita assicura che saranno mandate in onda durante la trasmissione Mediaset ‘Pomeriggio 5’ di Barbara D’Urso.