1500 le presenze, 21 gruppi di cui 62 podisti arrivati in pullman da Monselce, in provincia di Padova. Sono alcuni dei numeri della quarta edizione del  Trofeo Italo Borin, che si è svolto domenica scorsa, sul Monte Corno con la partecipazione del Comune di Breganze. La giornata, che ha registrato un grande successo,  è stata ‘graziata’ da una giornata di sole, che ha reso tutto più bello.

 

 Impeccabile l’organizzazione  grazie al gruppo organizzatore diretto  dalla Presidente del Gruppo Podistico ASDLaverda  Wilma Abrionie e promossa dalle Botteghe di Breganze.
‘Tutti conosciamo l’altopiano di Asiago per storia e bellezza – ha  commentato soddisfatta la Presidente della Confcommercio  Onorina Gasparotto  –  ma pochi hanno l’opportunità di viverlo passeggiando per percorsi che si snodano nel cuore dei boschi . Ci aveva pensato bene il nostro storico Presidente Italo Borin a farlo apprezzare a tanti giovani ragazzi con i corsi sciistici’.
Un gran successo anche per i 4 km in trincea per gruppo con i  bambini.

‘La manifestazione è inserita nel calendario  delle attività omologate della Fiaspe  e sicuramente verrà riproposta anche  il prossimo anno – ha assicurato Onorina Gasparotto – Un doveroso ringraziamento  da tutte le Botteghe di Breganze a Wilma, al marito Bruno,  al Presidente provinciale Francesco Enea e a tutto lo staff per  la riuscita della manifestazione che è proseguita fino a tarda sera’.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia