Partiranno domani sera alle 21 i venticinque atleti del Cristal Skating Team di Fara e Sarcedo. Destinazione Almere, in Olanda. Ad accompagnarli, come sempre, le dirigenti Patrizia Crivelletto e Giuliana Franzon. Il gruppo vicentino viaggerà in direzione nord per affrontare il Campionato Europeo di Skating

nella città olandese a non molti chilometri da Amsterdam, un fazzoletto di terra strappato al mare durante la bonifica del 1976. Ma la geografia conta poco, quel che conta è la competizione alla quale il Cristal Team arriva dopo aver conquistato il titolo regionale e, di nuovo, quello italiano. Il Cristal si è preparato al meglio per arrivare competitivo a questa manifestazione prestigiosa, e presenterà “Le Grand Casinò”. Ad aspettarli, oltre alle squadre italiane già affrontate in casa, i forti gruppi spagnoli, in particolare il Cpa Olot, campione del mondo in carica proprio davanti ai vicentini del Cristal nell’ultima edizione disputata.

Da casa, collegandosi al sito www.rollersport.org sarà possibile vedere in streaming le gare. Il Cristal pattinerà sabato 26 aprile alle 17 circa. E il nostro tifo, anche se da lontano, sarà tutto per loro.

di Redazione Thiene on line

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia