Sarà Piazza Falcone e Borsellino di Schio l’approdo di Miss Blumare 2012, il concorso nazionale di bellezza che conta 150 tappe in tutta Italia e che vedrà le finali nazionali a bordo di una delle ammiraglie della MSC Crociere dal 22 al 28 Ottobre prossimo. La selezione, che avrà inizio alle 21, eleggerà Miss Schio 2012: a chi dovrà cedere lo scettro Carlotta Lora, vincitrice dell’edizione scledense del 2011?

 

 

Le aspiranti miss dovranno guadagnarsi i favori della giuria sfilando in costume da bagno, con abiti colorati e infine con gli eleganti abiti da sera sulla passerella blu cobalto di Miss Blumare. Le ragazze verranno valutate nel fisico, nel portamento e nella valorizzazione degli accessori che indosseranno; sarà importante totalizzare il punteggio più alto perché, oltre alla vincitrice di Miss Schio 2012, sono previsti altri 2 posti per la finale regionale. Da tutte le selezioni regionali poi, usciranno le oltre 50 aspiranti Miss Blumare che si sfideranno a bordo delle MSC Fantasia: l’ammiraglia di una delle compagnie di crociere più importanti al mondo, dal 22 al 28 Ottobre sarà in navigazione in alcuni dei luoghi più incantevoli del Mediterraneo. Saranno Napoli, Palermo, Tunisi, Barcellona, Marsiglia e Genova le tappe di questa crociera unica all’insegna della bellezza e della moda. Insomma, una settimana da sogno alla quale le numerosissime aspiranti miss di tutta Italia non vorranno mancare.

 

Dopo l’elezione di Miss Thiene e Miss Valdagno, dunque, sarà Schio ad essere palcoscenico per il concorso di bellezza che annuncia l’arrivo dell’estate.

 

Una serata all’insegna della bellezza, della moda, della musica con un evento che vedrà protagonisti i parrucchieri del mandamento di Schio della Confartgianato. Insomma, un mix perfetto per un cocktail fresco sotto le stelle del cielo di Schio. A presentare la serata sarà uno dei volti noti del giornalismo vicentino, Sandra Colbacchin mentre della qualificata giuria farà parte Chiara Pastore, atleta del Famila Wuber Schio e della Nazionale Italiana di basket femminile.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia