Nuovi infermieri per l’ospedale Alto Vicentino e i Servizi territoriali dell’Ulss4. Ventitre assunzioni in Azienda in risposta alle richieste dei diversi Servizi sanitari, in particolare della Direzione delle Professioni Sanitarie (Area Ospedaliera e Territoriale), per procedere con l’assunzione di infermieri con contratto di lavoro a tempo indeterminato a garanzia del turn over di altrettanto personale con il medesimo rapporto di lavoro cessato dal servizio e, in parte, sostituito da personale a scadenza.

Al bando di concorso, scaduto il 7 luglio 2014, hanno risposto 3266 infermieri. A conclusione della procedura concorsuale, la Direzione generale, sulla base della ricognizione effettuata dal Servizio Personale, nel recepire e approvare i verbali di concorso, ha autorizzato l’utilizzo della conseguente graduatoria per assumere ventitre infermieri a tempo indeterminato e pieno. Diciasette sono le new entry e sei, già in servizio a tempo determinato, vedono valorizzata la loro competenza e professionalità con la trasformazione del contratto di lavoro a tempo indeterminato.

“Tutte le assunzioni, preventivamente autorizzate dalla Regione del Veneto, nota Patrizia Simionato, Direttore Amministrativo e Responsabile del personale, rappresentano in questo difficile contesto economico ed occupazionale una risposta tempestiva, trasparente, importante per garantire la continuità e la qualità dei servizi e delle prestazioni”.

Ai ventitre nuovi infermieri si aggiungono quattro coadiutori amministrativi e un operatore tecnico, vincitori delle selezioni riservate in base alla legge 68 del 1999, conclusesi il 10 giugno 2015. La graduatoria del concorso pubblico per infermieri, utilizzabile anche dalle altre Ulss, è pubblicata sul sito dell’Ulss 4: www.ulss4.veneto.it., al pari delle altre due graduatorie citate.

 

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia