C’è anche una giovane vicentina tra le protagoniste dell’edizione 2025 di Miss Grand Prix, uno dei concorsi di bellezza più prestigiosi d’Italia. Si tratta di Aurora Gianello, 20 anni, studentessa originaria di Villaverla, in provincia di Vicenza, che giovedì 28 agosto salirà sul palco di piazza del Mare a Giulianova (TE) per la presentazione ufficiale delle finaliste nazionali.
Con i suoi lunghi capelli biondi e il sogno di diventare una interior designer, Aurora è pronta a inseguire l’ambita fascia che nel 2024 è andata alla toscana Matilde Felice. Dopo la tappa di Giulianova, la fase decisiva del concorso si sposterà nella vicina Pescara, dove – in piazza della Rinascita – le 25 finaliste si contenderanno il titolo di Miss Grand Prix 2025.
Accanto alle aspiranti Miss, saliranno sullo stesso palco anche i finalisti del concorso parallelo di Mister Italia, in un doppio evento all’insegna della bellezza e del talento. Entrambe le competizioni, fortemente radicate nel panorama nazionale, sono organizzate dal patron Claudio Marastoni e vantano oltre trent’anni di storia, avendo lanciato nel tempo volti noti dello spettacolo come Raffaella Fico, Margherita Molinari e Carlotta Maggiorana, solo per citarne alcuni.
Per chi volesse seguire passo dopo passo l’avventura abruzzese di Aurora Gianello, è possibile restare aggiornati attraverso i canali social ufficiali del concorso: @missgrandprix su Facebook e Instagram.
Un’occasione importante per la giovane villaverlese, che con determinazione e carisma cercherà di conquistare pubblico e giuria, portando un po’ di Vicenza sul podio della bellezza nazionale.
di Redazione AltovicentinOnline
