“Io resto a casa mia e andrà tutto bene, io resto a casa mia, ci abbracceremo insieme” è il ritornello. Un mix tra pop e rap, proposto da Luca e Francesco Baù, il duo Blonde Brothers, che da Sasso di Asiago si sta facendo conoscere e che da tempo ha scavalcato i confini dell’Altopiano.

La canzone è dedicata all’emergenza coronavirus, non a caso incita a rimanere a casa, per evitare il contagio e la malattia e prepararsi alla fine della quarantena, quando sarà possibile rivedersi, finalmente abbracciarsi e tornare al contatto con la società.

Un messaggio di speranza per tutti in un momento di difficoltà e un inno per gli eroi in prima linea che lavorano negli ospedali.

In questo periodo di ‘reclusione’ il duo esorta tutti a stare a casa e lancia un messaggio di ringraziamento a tutto il personale ospedaliero e a tutti gli operatori che si stanno adoperando per il bene tutti. “
Il testo paragona questo periodo di difficoltà ad una partita di calcio.

I Blonde Brothers,inoltre, saranno in diretta live mercoledì 8 aprile con un concerto a sostegno degli ospedali dell’Ulss7 Pedemontana.

La diretta live solidale si può seguire sui loro canali www.facebook.com/blondebrotheers oppure www.instagram.com/blonde_brothers_bau

Vanessa Sartori

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia