La magia del Natale è già arrivata per i piccoli pazienti del reparto di pediatria dell’ospedale di Santorso. Non l’omone barbuto di rosso vestito per questi bimbi, ma i commercianti e l’amministrazione comunale di Breganze a consegnare loro i doni natalizi.

Pupazzi, giochi ma anche delle calde tutine a strappare un sorriso ai bambini che si trovano ricoverati nella struttura ospedaliera. Un momento di gioia e felicità nel reparto di pediatria, che ha visto per l’occasione arrivare a Santorso il presidente di Ascom Breganze, Davide Bigarella assieme ad Onorina Gasparotto. Al loro fianco anche Piera Campana e Francesca Poncato, sindaco ed assessore alle attività produttive.

“Un momento sempre emozionante che ci fa capire come il Natale sia una momento dove conta stare insieme ritrovando nella condivisione e nella famiglia i veri valori di questa festa- hanno commentato i due amministratori breganzesi –  Un grazie al primario Scollo e a tutte le dottoresse ed infermiere per la calorosa accoglienza e per i meravigliosi sorrisi con cui curano tutti i piccoli pazienti”.

P.V.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia