l’Amministrazione Comunale ha ricevuto in Sala Consiglio lo studente dell’Ipsia Garbin Hossain Md Meheraj, vincitore della Gara Nazionale degli Istituti Professionali (indirizzo Manutenzione e Assistenza Tecnica Opzione Apparati, impianti e servizi tecnici industriali e civili) promossa dal Ministero dell’Istruzione.
Organizzata dall’Iss di San Donà di Piave, la gara ha visto gli studenti sfidarsi nel progettare e realizzare un impianto elettrico civile e mettere in pratica le proprie competenze teoriche e le abilità nel disegno tecnico computerizzato.
«Siamo molto orgogliosi del risultato raggiunto da Hossain che si aggiunge a molti altri riconoscimenti ottenuti dagli studenti dell’Ipsia Garbin – ha detto il Sindaco Valter Orsi -. Abbiamo voluto organizzare questo momento ufficiale per complimentarci con Hossain e i professori che lo hanno preparato e accompagnato alla gara, Pierpaolo Gazzin e Paolo Cazzola e il preside del Garbin Alessandro Strazzulla. Ancora una volta la qualità formativa del nostro territorio viene premiata ed è motivo di soddisfazione per tutta la città».
Stampa questa notizia