Dopo il generoso contributo erogato nelle scorse settimane alla Caritas della parrocchia della Conca, che organizza il servizio Pedibus in collaborazione con il Comune, l’associazione Lions Club Thiene Host ha donato dieci gilet identificativi destinati agli operatori che quotidianamente accompagnano i ragazzi a scuola e che si aggiungono alla cinquantina di gilet acquistati dal Comune per i piccoli utenti.
«Abbiamo voluto dare un segno riconoscibile dell’apprezzamento del servizio reso alla Cittadinanza con il Pedibus – ha detto il Presidente Piergiorgio Pigatto –. Il dono di questi giubbetti va a completare il Service e a migliorare questa grande opportunità offerta alle famiglie e ai loro bambini».
«L’Amministrazione Comunale – è il commento del Sindaco, Giampi Michelusi – rinnova il proprio sentito ringraziamento al Lions Club Thiene Host, realtà che da sempre è particolarmente vicina alle esigenze sociali della Città e del territorio».
La peculiarità del Pedibus thienese, si ricorda, è la compartecipazione al progetto di realtà economiche e associative sensibili che, con il loro contributo, rendono possibile l’attivazione di un servizio benefico sotto molti punti di vista.