Si accende l’atmosfera natalizia nella suggestiva cornice di Villa e Parco Rossi a Santorso, dove domenica 8 dicembre tornano i mercatini di Natale, che saranno accompagnati da numerose attività per adulti e bambini in piazza Aldo Moro.

Appuntamento alle 10 per l’apertura dei mercatini e colazione con pandoro e panettone gratuiti.

Nell’ex cinema vecchio, apertura del Presepio dei Girolimini ed esposizione presepi d’artista, visibili fino al 6 gennaio 2020.

Nelle sale di Villa Rossi sarà aperta la mostra di pittura degli artisti di Santorso e varrà allestita un’area dedicata ai più piccoli con zona allattamento e cambio a cura dell’Associazione Il Melograno e dell’Asilo Nido la Cicogna.

Il pomeriggio sarà dedicato all’intrattenimento dei più piccoli con l’arrivo di Babbo Natale alle ore 14.30. Ogni bambino potrà portare la letterina e chiedere i regali per la notte di Natale, ci saranno inoltre incredibili spettacoli di giocoleria a cura di Tiracche Matte. All’imbrunire tradizionale ‘Minifiaccolata’ da Parco Rossi a Piazza Aldo Moro con spettacolo di luci finale.

Per tutto il giorno sarà attivo un ricco stand gastronomico con vin brulè, cioccolata calda, frittelle, panini imbottiti e caldarroste.

di Redazione Altovicentinoline

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia