Continuano a Schio i lavori  di realizzazione del muro di sostegno su via G.B. Conte, vicino all’ex Asilo Rossi. Modifiche alla circolazione stradale da martedì 15 a giovedì 17 gennaio, dalle 7 alle 20.

Modifiche circolazione
In via G.B. Conte.  Divieto di transito in via G. B. Conte eccetto residenti e frontisti; doppio senso di circolazione nei due tratti di via G. B. Conte non soggetti ai lavori, limitatamente ai veicoli autorizzati, con l’obbligo per questi ultimi di fermarsi e dare la precedenza ai veicoli in transito nelle strade principali di uscita dei due tratti in oggetto.

In via Pasubio.  Divieto di transito in via Pasubio limitatamente al tratto stradale compreso tra le vie F.lli Pasini e XX Settembre eccetto residenti e frontisti, esercenti attività commerciali e carico/scarico. Divieto di transito in via Pasubio limitatamente al tratto compreso tra le vie G. B. Conte e XX Settembre, eccetto residenti e frontisti di via Pasubio, di via G. B. Conte, di Largo Fusinelle, esercenti attività commerciali e carico/scarico; viene altresì disposto il doppio senso di circolazione nel tratto in oggetto, limitatamente ai veicoli autorizzati, con l’obbligo per questi ultimi di fermarsi e dare la precedenza ai veicoli in transito in via XX Settembre. Direzione obbligatoria di svolta a sinistra per i veicoli in uscita dal parcheggio sterrato “della Fabbrica Alta” che si devono immettere in via Pasubio. Direzione obbligatoria di svolta a sinistra per i veicoli provenienti da via XX Settembre che si devono immettere in via Pasubio, eccetto residenti e frontisti di via Pasubio, di via G. B. Conte, di Largo Fusinelle, esercenti attività commerciali e carico/scarico.

In largo Fusinelle- parcheggio interrato Card. Dalla Costa. Direzione obbligatoria a sinistra per i veicoli in uscita da Largo Fusinelle in immissione in via Pasubio. Divieto di transito in corrispondenza dell’uscita su Largo Fusinelle dal parcheggio interrato “Card. E. Dalla Costa”.

a cura ufficio stampa Comune Schio

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia