Appuntamento giovedì 29 marzo alle 20 a Palazzo Toaldi Capra a Schio per una lezione gratuita di ‘europrogettazione’, organizzata dall’Associazione Sportiva Dilettantistica Krap e dall’Informagiovani di Schio.

L’europrogettazione rappresenta per i prossimi anni uno dei bacini occupazionali più promettenti, sia per gli organismi pubblici che privati.

I fondi europei costituiscono ottime occasioni di sviluppo per le imprese ed una notevole opportunità per enti, scuole e associazioni per realizzare progetti innovativi, altrimenti impensabili con forme ordinarie di finanziamento. La lezione ha l’obiettivo di introdurre i partecipanti nel dinamico mondo della progettazione europea, presentando l’esperienza di un professionista esperto di progettazione europea e fornendo i primi stimoli sulle opportunità che offre la carriera di progettista europeo. La lezione offrirà un panoramica sulle opportunità di finanziamento europeo e l’analisi di alcuni progetti vinti e finanziati dall’Unione Europea tra cui il progetto ‘Platform for inclusion, culture and sport’  dell’Associazione Sportiva Dilettantistica Krap.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia