A Schio martedì 30 gennaio, dalle 8.30 alle 16.30, via G.B. Conte sarà chiusa al transito.
La chiusura,perché in parte occupata dai mezzi che servono per sistemare la canna fumaria di Palazzo Toaldi Capra.
La chiusura interessa anche il tratto di Via Pasubio compreso tra Via G.B. Conte e Via XX Settembre.
Dal divieto sono esclusi i mezzi di soccorso, quelli di cantiere, di carico e scarico merci, residenti e frontisti, che possono transitare nelle vie anche contromano.
Direzione obbligatoria a sinistra per chi esce da Via XX Settembre e dal parcheggio della Fabbrica Alta e “chiusura” dell’uscita su Largo Fusinelle per il parcheggio interrato “Card. E. Dalla Costa”.
In via G. B. Conte, divieto di transito eccetto mezzi di soccorso e di emergenza che dovessero intervenire in loco, veicoli dei residenti-frontisti, e della ditta esecutrice dei lavori. I veicoli addetti ai lavori potranno sostare in via G. B. Conte nei pressi dell’area adibita a cantiere adiacente al complesso del Palazzo Toaldi Capra. E’ altresì consentito ai residenti e frontisti del tratto di via G. B. Conte non interessato dai lavori il transito contromano con ingresso/uscita da via San Rocco.
In via Pasubio, nel tratto stradale compreso tra le intersezioni con le vie G. B. Conte e XX Settembre, divieto di transito, eccetto residenti o frontisti di via Pasubio e di Largo Fusinelle, mezzi per carico/scarico merci, mezzi di soccorso ed emergenza che dovessero intervenire in loco e mezzi operativi impegnati nei lavori, con soppressione temporanea del percorso ciclabile.
Per gli autorizzati al transito, doppio senso di circolazione in via Pasubio limitatamente al tratto stradale compreso tra tra le intersezioni con le vie G. B. Conte e XX Settembre, con obbligo per i veicoli in uscita su via XX Settembre di fermarsi e dare la precedenza ai veicoli transitanti su quest’ultima; conseguentemente sarà necessario oscurare la segnaletica fissa attualmente in vigore indicante il senso unico.
Divieto di transito in uscita verso Largo Fusinelle dal parcheggio interrato di via Card. Dalla Costa.
Direzione obbligatoria a sinistra per i veicoli in uscita dal parcheggio sterrato “della Fabbrica Alta” e che si devono immettere in via Pasubio.
Direzione obbligatoria a sinistra per i veicoli provenienti da via XX Settembre che si devono immettere in via Pasubio.
Dal provvedimento sono esclusi i soli residenti/frontisti di via Pasubio (tratto travia XX Settembre e Largo Fusinelle), Largo Fusinelle e mezzi per carico /scarico merci attività commerciali.
di Redazione AltovicentinOnline