Il  giorno di Pasquetta Schio sarà interessata da vari eventi e manifestazioni, in particolare il Trofeo Lino Roana e Pasquetta in fattoria, per lo svolgimento dei quali sono previste alcune modifiche alla circolazione stradale.

gara ciclistica “Trofeo Lino Roana”. Istituzione dei seguenti provvedimenti nella giornata di lunedì 22 aprile, con orario 12-19, per la gara ciclistica: divieto di transito e di sosta nel percorso della gara, ovvero in Via Lago di Trasimeno (da intersezione con Via Lago di Misurina a Via Lago di Molveno), Via Lago di Pusiano (da intersezione con Via Lago di Molveno a intersezione con Via Lago di Trasimeno), Via Lago di Molveno (tutta la via), Via Lago di Albano (da intersezione con Via Lago di Bracciano a intersezione con Via Lago di Trasimeno), Via Lago di Bracciano (da intersezione con Via Lago di Misurina a intersezione con Via Lago di Albano) e Via Lago di Misurina (da intersezione con Via Lago di Bracciano a intersezione con Via Lago di Trasimeno). Obbligo di svolta a sinistra su Via Lago di Annone per chi arriva da Via L. Cazzola/Lago di Pusiano e deve proseguire in direz Zanè (quindi poi su Via Lago di Caldonazzo, Lago di Varano, Lago di Lugano, Lago di Trasimeno ed ingresso in Via dell’Industria). Obbligo di proseguire diritto per chi arriva da Via Maestri del Lavoro in corrispondenza dell’intersezione con via Lago Trasimeno. Obbligo di svolta a sinistra, all’altezza di Via Lago di Bolsena, per i veicoli che transitano su Via Lago di Trasimeno (poi prosecuzione su Via Lago di Vico con secondo obbligo di svolta a sinistra, e rientro in Viale dell’Industria).

Manifestazione “Pasquetta in fattoria”, per lunedì 22 aprile, dalle 8 alle 18,  data 22/04/2019, dalle ore 8.00 alle ore 18.00, la circolazione stradale in via Rivelle e Contrà Monti, per permettere il regolare svolgimento dell’iniziativa suddetta, viene regolamentata come di seguito descritto: · divieto di transito eccetto residenti dall’incrocio tra Via Rivelle e Via Castellon fino a Contrà Monti. Dal provvedimento di cui sopra sono esclusi i veicoli espressamente autorizzati dal personale di Polizia Locale, nonché i mezzi di soccorso ed emergenza che dovessero intervenire in loco ed i mezzi dell’organizzazione.

a cura ufficio stampa Comune Schio

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia