Armando Pio Sperotto prende il timone del Lions Club Thiene Host e succede a Patrizia Zuccato, che l’altra sera ha concluso il suo anno di presidenza.
I soci presenti alla charter night, che si è tenuta venerdì sera nell’incantevole cornice del Castello di Thiene, si sono complimentati con caloroso affetto con il nuovo presidente, imprenditore, a capo dell’azienda Aeronautica Militare.
“Mi metto al servizio delle comunità con il cuore – ha detto con orgoglio Sperotto – Patrizia Zuccato, da cui ricevo l’incarico, è stata il presidente ideale. Mi ha dato notizie e indicazioni che mi saranno molto utili in questo anno. Interpreterò le istanze e i desideri di ognuno di voi soci condividendo gli scopi e l’etica lionistica”.
La serata ha visto anche la consegna di riconoscenze a soci che si sono distinti. L’anno del Lions appena concluso, è stato contraddistinto da un’attenzione particolarmente femminile, con la presidente Patrizia Zuccato in prima linea a promuovere service utili per la comunità e le persone bisognose, a collaborare con il comune in eventi educativi e a sponsorizzare incontri culturali di primo piano.
Il timone passa ora ad Armando Pio Sperotto, persona raffinata e attento osservatore della realtà locale, che potrà contare sulla costante presenza e spalla dei soci del club portando avanti ed istituendo programmi di impegno sociale e culturale in pieno stile Lions.
Anna Bianchini