Si è aperto ufficialmente la nuova stagione per il Lions Club Thiene Host, che ha riunito i suoi soci per inaugurare un altro anno all’insegna del servizio a favore del territorio e delle persone più bisognose.

“Un anno all’insegna dell’ottimismo e della leggerezza”, ha esordito la presidente Patrizia Zuccato, emozionata per essere al timone di un gruppo che garantisce sostegno e aiuta in modo concreto.

Vedere il lato positivo delle cose quindi, ma tenendo a mente l’obiettivo principale del club: aiutare il prossimo. E così come è stato fatto negli anni precedenti, quando il Lions Thiene Host ha contribuito in favore del patrimonio del Lions Club Thiene Hostterritorio (restauro della Loggia ai caduti), della cultura (biglietti agli studenti per andare a teatro) e della salute (visite mediche e contributi per chi ha problemi di vista, sono solo i più recenti), anche quest’anno gli obiettivi sono altissimi.

“Sono orgogliosa di fare parte di un club che conta eccellenze dal punto di vista professionale e umano – ha sottolineato Patrizia Zuccato – Donne e uomini con caratteri e personalità diversi, ma accomunati da dedizione al prossimo e spirito di servizio. Durante quest’anno di mandato, vorrei trovare la leggerezza e l’entusiasmo dei primi giorni del club, di quando era stato fondato. Oggi come allora, chi bene inizia è a metà dell’opera. Attiviamoci tutti nelle nostre diversità – ha concluso – Non arrendiamoci mai. Aiutare gli altri aiuta ad aiutare noi stessi”.

Anna Bianchini

Lions Host

Lions1

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia