Se la prima pioggia ha portato sollievo alle temperature e all’afa dei giorni scorsi, la stessa cosa non si può dire per la viabilità di Thiene che, a quanto pare, non sarebbe in grado di smaltire adeguatamente le acque meteoriche. Chiuso il sottopasso tra via del Lavoro e via Gombe a Thiene, poco lontano dal centro commerciale Carrefour, causando non pochi disagi a chi questo tratto di strada lo frequenta anche più volte al giorno per lavoro.
“Ogni volta che piove chiudono questo sottopasso-ci segnala il nostro lettore R.T. 53 anni, di Caltrano, dipendente di una ditta di autotrasporti, che proprio oggi si è trovato a deviare il proprio percorso, trovandosi il sottopasso chiuso-Non capisco come mai, in tutti questi anni, non siano riusciti a trovare un sistema per smaltire l’acqua. E invece, ci creano continuamente questi disagi”.
Una problematica che anche a Sarcedo si è palesata stamane col sottopasso tra via Santa Maria e via Quartieri in parte allegato. Anche a Sarcedo il tratto di strada è stato chiuso e interdetto al traffico. Il sindaco Luca Cortese ha dedicato un post a questa problematica, promettendo che tutto si risolverà a breve. Di avere nel frattempo, pazienza e di guidare con prudenza”
di Redazione AltovicentinOnline