Facendo seguito alle ultime disposizioni in materia di contrasto alla diffusione del coronavirus, fino al 25 marzo il servizio clienti Viacqua prenderà in carico soltanto le richieste inderogabili di attivazione del servizio idrico. Le altre richieste, inoltrate anche mediante i canali telematici o telefonici, saranno soddisfatte a conclusione dell’emergenza sanitaria.
“In questo momento riteniamo che il contenimento del contagio abbia la priorità sul rispetto delle tempistiche indicate dalla nostra carta dei servizi – ha dichiarato Angelo Guzzo, Presidente di Viacqua – Abbiamo limitato l’operatività alle attività essenziali a garantire la continuità del servizio e degli impianti, il pronto intervento in caso di guasti, la potabilità dell’acqua e l’efficacia della depurazione”.
Invitiamo quindi gli utenti a posticipare tutte le richieste di prestazioni al nostro servizio clienti che non siano legate all’urgente necessità di attivare il servizio di erogazione dell’acqua potabile nella propria abitazione.