Kronos e il Comune di Zanè rinnovano il patto di collaborazione, puntando ancora una volta alla sicurezza e al decoro del territorio cittadino.

Un percorso che continua, con la stipula della convenzione effettuata lo scorso anno e che ha richiesto l’ufficializzazione con il ricevimento in municipio ed il giuramento dei volontari, ricevuti dal sindaco Roberto Berti e dal vice sindaco Giuseppe Pozzer.

I volontari dell’Associazione hanno il compito di vigilare nei parchi e nelle piste ciclabili controllando il rispetto delle norme di polizia urbana e dei regolamenti delle aree verdi, i documenti dell’anagrafe canina, il rispetto delle regole di buon governo degli animali d’affezione. Hanno inoltre la facoltà di controllare il territorio a supporto dell’operato della Polizia Locale Nordest Vicentino.

Nello svolgimento del loro servizio, i volontari Kronos hanno infine la possibilità di redigere verbali con sanzioni ai contravventori di regolamenti comunali.

“Ringrazio i volontari a nome di tutta l’amministrazione – ha sottolineato il primo cittadino – Il loro lavoro permette di salvaguardare il bene pubblico ed il quieto vivere a Zanè”.

di Redazione Altovicentinonline

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia