Ore di apprensione quelle che sta attraversando la famiglia di Tiziano Faccin, 45 anni, pizzaiolo, scomparso da martedì, quando è uscito da casa in via Carlo Cattaneo a Zanè, verso le 15,30, salutando la madre.
‘Sto andando da amici’ – ha detto l’uomo che non da notizie di sè da due giorni ormai. Non vedendolo rincasare, subito la madre si è messa in allarme e sono stati avvisati i carabinieri.
Ieri la denuncia di scomparsa ai militari dell’Arma della compagnia di Thiene, che lo cercano ovunque. Tiziano Faccin è alto un metro e 80 ed è di corporatura robusta. Indossa occhiali da vista e si è allontanato a bordo di una Ford Fiesta di colore verde bottiglia. Numero di targa AD253EJ.
Il cellulare di Tiziano Faccin risulta spento da martedì pomeriggio e l’ultima cellula agganciata dagli investigatori lo segnalerebbe a Velo d’Astico.
Preghiamo i lettori di Altovicentinonline di condividere il disperato appello della famiglia di Tiziano. Chiunque notasse anche solo l’autovettura, è pregato di chiamare il 112. Vi preghiamo di condividere questo appello, che può aiutare i carabinieri nelle ricerche.Grazie.
N.B.