Conad: “Dipendenti non vaccinati in aspettativa non retribuita”. E’ baruffa sui social
Conad pensa a consentire l’accesso al luogo di lavoro solo ai dipendenti con il green pass e a mandare in aspettativa non retribuita i non vaccinati. Lo ha spiegato l’amministratore delegato del gruppo, Francesco Pugliese, nel corso della trasmissione ‘Quarta Repubblica’. Conad ha circa 65mila dipendenti, un fatturato di quasi 17 miliardi e una quota del 17% del totale del... continua a leggere...









