Mutilata la statua di Sant’Antonio. Zaia: ‘Non mi dite che è stata una ragazzata’
“Un gesto inqualificabile e vergognoso: un oltraggio al Santo, alla pietà, alla devozione popolare e all’arte. Ma è anche un’offesa all’identità e alle tradizioni della gente veneta che in Antonio di Padova ha una delle sue massime espressioni, non solo cristiane”. Così il presidente della Regione Veneto Luca Zaia commenta la notizia della mutilazione della statua... continua a leggere...









