Monte di Malo. Una serata sugli animali selvatici con Giorgio Battilana
Domani, mercoledì 22 gennaio 2025 alle 20.30 al piano terra delle scuole medie Manzoni di Monte di Malo è in programma: Animali Selvatici, una serata per approfondire il tema della gestione faunistica negli ambienti selvatici e negli spazi aperti, esplorando le problematiche connesse. L’iniziativa è un altro degli appuntamenti pubblici della rassegna all’interno del progetto SPAZI APERTI iniziata nel 2023, promossa dall’Unione Montana Pasubio Piccole Dolomiti a cura di Landes... continua a leggere...








