Non è ancora chiara la dinamica dell’incidente che martedì 25 agosto alle 13.50, lungo la strada regionale 53, ha coinvolto sette veicoli, cinque auto e due autocarri.
Tamponamenti a catena e due frontali, con una ragazza di 26 anni, conducente di una delle auto, che è rimasta ferita lievemente e ha dovuto ricorrere alle cure del Suem 118, i cui operatori l’hanno trasportata in ambulanza all’ospedale di Vicenza.
Dei sette veicoli, cinque erano in direzione Vicenza e due in direzione Treviso. Solo le due autovetture avevano passeggeri a bordo, gli altri cinque mezzi avevano il solo conducente.
I Vigili del Fuoco hanno messo in sicurezza l’impianto GPL di un uno dei veicoli coinvolti. La società Sicurezza e Ambiente, convenzionata con l’ente proprietario della strada, è intervenuta per la pulizia ed il ripristino della strada. Per i rilievi e la regolazione traffico, sul posto sono intervenute due pattuglie della Polizia Locale dei distaccamenti di Sandrigo e Monticello Conte Otto del consorzio di polizia locale Nordest Vicentino. La regolare circolazione stradale è stata ripristinata alle 16.
Stampa questa notizia