E’ ricoverata in gravi condizioni all’ospedale di Vicenza Z.M.R., una donna di 60 anni residente a Breganze, che questa mattina alle 8.50 è rimasta vittima di un incidente.
La donna si trovava in sella alla sua bicicletta mentre percorreva l’incrocio tra via Crosara e via Roma a Breganze in direzione verso Thiene quando si è scontrata con una Fiat Punto proveniente da Sarcedo. M.G., 30enne residente a Malo e conducente della vettura, procedeva in direzione Breganze centro e l’impatto è avvenuto mentre con l’auto svoltava a sinistra entrando in via Crosara.
Nell’impatto la donna è caduta a terra procurandosi varie lesioni che hanno richiesto l’intervento dell’elisoccorso per il trasporto della ferita all’ospedale di Vicenza, dove si trova ricoverata in prognosi riservata.
Sul posto, per i rilievi dell’incidente e la regolazione del traffico, sono intervenute due pattuglie del Consorzio di Polizia Locale Nordest Vicentino, una del Distaccamento di Breganze e l’altra di Sandrigo e una pattuglia dei Carabinieri di Breganze.