Erano settimane che gli agenti della Polizia Locale tenevano d’occhio quell’abitazione di Chiuppano, nel cui orto stavano crescendo alcune piante di cannabis, visibili dall’esterno. E qualcuno le aveva notate dando la soffiata agli investigatori. L’altro giorno, i poliziotti hanno eseguito una perquisizione rinvenendo  3 piante ancora in crescita e  7 già recise; 2 sacchetti contenenti complessivamente circa 500 grammi di marijuana; 2 bilancini elettronici di precisione; 1 coltello che presentava evidenti residui da taglio di hashish.
N.M. 26enne, è stato allora sottoposto a perquisizione personale: è così che sono saltati fuori  un panetto di hashish del peso di 86 grammi; un involucro della stessa sostanza del peso di  22 grammi; 1,5 grammi di eroina; involucro di oppio del peso di  6,47 grammi; 41 francobolli di carta assorbente imbevuti di lsd; la somma in contanti di € 365,00, ritenuta provento dello spaccio.
N.M. è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.
Nella mattinata di mercoledì scorso,  l’arresto è stato convalidato dal Tribunale di Vicenza, che, in attesa del processo, ha disposto la misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria.

di Redazione AltovicentinOnline

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia