Non aveva ancora  la patente di guida, ma si divertiva a fare le prove su auto rubate, che abbandonava in caso di incidente.
Si tratta di P.M., 23enne di Asiago, che è stato identificato dalla compagnia dei carabinieri di Thiene, durante una serie di controlli speciali, messi in atto per porre fine ad una serie di raid predatori avvenuti nella provincia ed in particolare sull’Altopiano di Asiago.

Le pattuglie delle stazioni di Asiago e Canove e del nucleo operativo e radiomobile impegnate nell’operazione hanno rintracciato durante la scorsa notte, l’autovettura Fiat Bravo di proprietà di un 38enne del posto, che era stata rubata alcune ore prima, proprio mentre era parcheggiata nel centro cittadino.
Alla guida del veicolo, i militari hanno sorpreso P.M., scoprendo poi che questi era anche l’autore del furto di una Subaru Forester, rubata nella serata di mercoledì 21 , sempre ad Asiago, e poi abbandonata a Treschè Conca di Roana, a seguito di una fuoriuscita di strada.
Entrambi i veicoli sono stati restituiti ai legittimi proprietari, mentre il 23enne è stato denunciato alla Procura di Bassano del Grappa, per i furti e per la guida senza patente.

di Redazione Thiene on line

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia