Furti in serie su delle auto nella stessa notte in cui il liceo Corradini è stato preso di mira dai ladri.  Finestrini rotti a poca distanza dalla scuola, ma con ben poco portato via dagli abitacoli.  Sui fatti stanno indagando ora i Carabinieri e la Polizia Locale di Thiene, ai quali le vittime si sono rivolte per sporgere denuncia.

In una settimana ‘nera’ per la città di Thiene, iniziata con la rapina alla 93enne da parte di una baby gang poi acciuffata, il quartiere Conca registra due auto coi finestrini frantumati, nella notte tra il 26 e il 27 febbraio.  Tra le forze dell’ordine c’è cautela nel formulare ipotesi ma, date le circostanze, potrebbero essere gli stessi che hanno rubato 5 computer dal liceo Corradini, lasciando dietro sé un conto di circa tremila euro.

Agli investigatori potranno essere utili anche i fotogrammi delle telecamere poste in zona. Estendendo anche  il raggio di ricerca, soprattutto per quanto riguarda il furto al liceo. I ladri, infatti, si sono fatti strada dal retro della scuola, dove l’occhio elettronico non arriva.

P.V.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia