La Procura ha aperto un’inchiesta sull’incidente che ieri sera, è costato la vita al motociclista Federico Rossi, 26 anni, padovano, che ha trovato la morte sul costo di Asiago, dopo una gita al lago Lavarone con la fidanzata Federica Murer, 24 anni, padovana anche lei

. La ragazza è ricoverata in prognosi riservata al San Bortolo di Vicenza. Sul tavolo del sostituto della Procura di Bassano, i carabinieri della stazione di Canove, dovranno presentare lunedì mattina, un dettagliato rapporto su come si sia consumata la tragedia.
I militari sono rimasti sul luogo dell’incidente fino a tarda sera ieri, anche per problemi di circolazione stradale andata in tilt. Gli investigatori dell’Arma non si sbilanciano, ma pare che alla base della tragedia ci sia un sorpasso e l’elevata velocità. Fatto sta che non erano ancora le 19, quando la vittima, in sella ad una Mmw 1200 ha perso il controllo del mezzo a due ruote, finendo contro una roccia. Stamani, i carabinieri hanno eseguito un sopralluogo per capirne di più. Al vaglio, il racconto di alcuni testimoni che al momento non è servito a comprendere se ci siano responsabilità da parte di terzi. Il corpo martoriato delle ferite non ha fatto in tempo ad arrivare in ospedale, nonostante l’arrivo di un elisoccorso del Suem. Per Rossi non c’era già più nulla da fare. Ora si prega per Federica,con la speranza che almeno lei possa farcela.

di Redazione Thiene on line

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia