Hanno immesso una miscela gassosa nello sportello bancomat, per poi farlo saltare asportando il denaro contante all’interno contenuto : circa 20.000 euro.
E` accaduto stanotte, a Dueville in via IV Novembre 11. I malviventi sono entrati in azione poco dopo le 3,30, ai danni della banca  ‘Antonveneta’. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, avrebbero agito almeno in tre. Uno avrebbe aspettato alla guida di un furgone, facendo anche da palo, gli altri due sarebbero scesi per ‘operare’ sulla cassa continua dell’istituto di credito.

L’esplosione ha provocato danni ingenti. La deflagrazione ne ha arrecati anche agli uffici ed agli arredi della banca. Inoltre, i detriti hanno colpito un’autovettura privata, parcheggiata poco distante.
Sul posto il nucleo operativo dei carabinieri di Thiene che attualmente sono impegnati nelle indagini. Pochi gli elementi attualmente al vaglio. Si tratterebbe di professionisti, capaci di mettere a segno un piano messo a punto in maniera impeccabile e sparire.

di Redazione Thiene on line

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia